Home Consumatori Consumatori Savona

Avviso di lavori nel Comune di Savona

Avviso di lavori nel Comune di Savona
Avviso di lavori nel Comune di Savona

Avviso di lavori nel Comune di Savona. Dal 21 al 25 febbraio 2022 rifacimento pavimentazione stradale sulla SP 29 “del Colle di Cadibona”.

Avviso di lavori nel Comune di Savona e sospensione temporanea della circolazione di alcuni veicoli.

Lavori di rifacimento pavimentazione stradale sulla SP 29 “del Colle di Cadibona” in comune di Savona località Montemoro dal 21 al 25 febbraio 2022.

Sulla SP 29 “del Colle di Cadibona” alla progressiva 146+800 in comune di Savona, località Montemoro, sospensione temporanea della circolazione ai veicoli aventi massa superiore 7,5 t

e per tutte le altre categorie di veicoli (esclusi i veicoli di soccorso e i mezzi pubblici di linea) istituzione del transito a senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri,

da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, per lavori di sagomatura e rifacimento pavimentazione stradale.

In questo tratto, interessato negli ultimi anni da diversi incidenti stradali che hanno coinvolto mezzi pesanti,

la Provincia di Savona ha già effettuato una prima parte di lavori di manutenzione con il ripristino di barriere danneggiate, posa di segnaletica con pannelli luminosi e taglio alberature a valle, per un incremento della visibilità stradale.

I prossimi lavori in programma per il rifacimento della pavimentazione stradale porteranno il completamento di tutte le opere garantendo un miglioramento della sicurezza stradale a tutela dei residenti e degli utenti della strada.

L’Amministrazione sta affidando a professionisti esterni la verifica della possibilità di un progetto di variante per la realizzazione di un nuovo tracciato che porterebbe a dismettere tale tratto.

Per maggiori informazioni:

– Mappa strada e testo ordinanza n. 366 del 16/02/2022 www.provincia.savona.it/strade/limitazioni/temporanea/sp-29-colle-cadibona/4036
– Elenco e mappa Strade Provinciali www.provincia.savona.it/strade/elenco