ARCHIVIO

Attentato incendiario point Lega. Salvini: vergogna vermi, sto arrivando a Genova

GENOVA. 26 MAG. "Vergogna, vermi! Raid incendiario contro un nostro point elettorale. Pensano di spaventare la Lega e fermare il cambiamento?
Sarò a Genova personalmente nelle prossime ore per incoraggiare, ripartire e vincere".

Lo ha dichiarato oggi il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, in visita a Palermo per sostenere il candidato sindaco Ismaele La Vardera. Il "capitano" del Carroccio ha telefonatop al segretario ligure Edoardo Rixi, per esprimere solidarietà a tutti i sostenitori del movimento leghista e confermare la sua presenza a Genova martedì 30.

"C'è chi fa lo splendido e va a braccetto con le banche - ha aggiunto Salvini - noi siamo per il lavoro, la sicurezza ed andiamo nelle periferie e nei mercati rionali per difendere gli interessi degli italiani. Martedì prossimo sarò in tour a Genova e quindi a Sestri Ponente al Teatro Verdi".

L'appuntamento al Teatro Verdi di piazza Alfredo Oriani a Sestri Ponente è alle 20,30. L'incontro-dibattito sarà moderato dal giornalista Mediaset Paolo Liguori. Interverranno, oltre a Matteo Salvini, Edoardo Rixi, Giovanni Toti e il candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci.