ARCHIVIO

Assessori Mai e Rixi: Genova pronta ad ospitare fiera Slow Fish

[caption id="attachment_200663" align="alignleft" width="728"] Uno degli eventi di Slow Fish al Porto Antico di Genova[/caption]

GENOVA. 6 MAG. Il mare per tutti. Piena condivisione e interesse da entrambe le parti per organizzare l’8° edizione di Slow Fish a Genova nel 2017.

È quanto emerso durante l’incontro di ieri in Regione tra gli assessori alla Pesca, Stefano Mai e allo Sviluppo Economico, Edoardo Rixi, con gli organizzatori di Slow Fish, la fiera internazionale del pesce.

“Da parte degli organizzatori è stato sottolineato come Genova sia e resti la prima scelta – hanno spiegato gli assessori Mai e Rixi – da parte della Regione Liguria c’è tutto l’interesse a far rimanere a Genova una manifestazione di richiamo internazionale che fa da vetrina al mondo della pesca locale e internazionale. Ci attiveremo subito per coinvolgere gli altri enti interessati e nelle prossime settimane ci incontreremo nuovamente con gli organizzatori per una definizione programmatica più puntuale e confermare ufficialmente la candidatura di Regione Liguria ad ospitare la prossima edizione di Slow Fish 2017”.