ARCHIVIO

Asos: dove il risparmio va di moda

GENOVA. 9 GEN. Lo shopping è uno dei grandi piaceri della vita ed è una tentazione a cui difficilmente si può rinunciare. Anche se gli armadi sono pieni di vestiti di tutte le tipologie e per tutte le stagioni, vorresti possedere infinite carte di credito per poter comperare tutto l'abbigliamento che desideriamo.

Asos rappresenta la soluzione a tutti i tuoi problemi: con una proposta di abbigliamento vastissima e molteplici occasioni di risparmio, potrai fare tutto lo shopping che vuoi in tutta tranquillità. Il negozio di abbigliamento online è nato agli inizi del nuovo millennio con l'obbiettivo di portare sul mercato a prezzi abbordabili i vestiti delle star televisive.

I prezzi sono davvero ottimi, ma per un risparmio ancora più strabiliante grazie ai buoni sconto Asos offerti da Piucodicisconto.com acquisterai i tuoi articoli preferiti a prezzi ancora più vantaggiosi. Inoltre, iscrivendoti alla newsletter sarai costantemente informato sulle offerte presenti su Asos, così da cogliere tutte le possibilità di risparmio che ti si presenteranno.

Asos propone abbigliamento, cosmetici, accessori e scarpe per i giovani adulti, indicativamente dai 16 ai 34 anni, delle più note marche sul mercato ma anche del brand personale dello store. Scegli tra le molteplici sotto-categorie per una ricerca più approfondita e visualizza tutti i capi di abbigliamento, accessori, cosmetici e scarpe che stai cercando, dalla moda mare, all'intimo, ai pantaloni, alle giacche e maglioni, fino ai collant. Inoltre Asos propone anche una sezione dedicata alla moda premaman, una alle taglie comode, una alle donne “Petite” (ossia sotto il metro e sessanta) e a quelle “Tall” (donne alte dal metro ottanta in su).

Se invece sei indeciso su cosa acquistare, Asos propone i capi giusti in base al look che scegli di indossare: lasciati guidare da Asos e ricrea il tuo outfit casual, da ufficio, da festa o per uscire. Se invece stai cercando qualche regalo in particolare, Asos ti fornirà tutti gli spunti per fare il regalo perfetto.

Lo store mette al primo posto la qualità e il risparmio, infatti un'intera sezione del negozio è dedicata ai saldi e all'outlet dove troverai vestiti, accessori e cosmetici acon sconti fino al 70%. Inoltre, se sei uno studente universitario, hai diritto ad uno sconto del 10% su tutti gli articoli presenti sul sito. Infine, Asos garantisce la spedizione standard gratis sopra i 25 euro di spesa, per farti ricevere comodamente i tuoi articoli a casa senza ulteriori costi di spedizione.