Home Sport Sport Genova

Artesina vara la Promotional season

Aperto tutto il comprensorio Mondoléski

Le vacanze sono finite ma ad Artesina si continua a sciare e ora è tempo di “Promotional Season”. Nei giorni martedì, mercoledì e giovedì, fino al prossimo 4 febbraio, tornano Skipass giornalieri Adulti a 27,00 euro e Junior a 21,00 euro. Per lo Skipass valido 6 giorni consecutivi il costo scontatissimo è di 95,00 euro.

Con collegamenti Mondoleski aperti, l’offerta neve di Artesina è senza dubbio tra le migliori di tutto l’arco alpino del Nord-Ovest con 10 impianti aperti tutti i giorni e gran parte del dominio sciabile aperto per tutti gli 800 m di dislivello tra i 2100 m di Cima Durand e del Pian della Turra e i 1300 di Artesina paese.

“Messe in archivio le vacanze di Natale con grande soddisfazione per le presenze riscontrate mediamente durante tutto il periodo festivo e con punte eccezionali nei giorni intorno a Capodanno – sottolinea Paolo Palmieri, Ceo di Artesina – la stagione prosegue alla grande con tanta voglia di accogliere famiglie e turisti, soddisfare le voglia di sci e regalare qualche sorpresa come la nuova variante della Turra, Ellero Race, che magari potrebbe essere l’idea per una nuova pista”.

“Un lavoro minuzioso, preciso ed estremamente scrupoloso nella preparazione e nella manutenzione delle piste, già a partire da metà novembre – prosegue Palmieri – ci ha permesso di sfruttare al meglio la combinazione di neve naturale in quota e innevamento programmato sotto i 1700 m di altitudine, nonostante l’avarizia di precipitazioni e diversi giorni di temperature tardo primaverili”.

Il ritorno del freddo da qualche giorno a questa parte è stato accolto con grande ottimismo e ha consentito la riattivazione dell’impianto di innevamento programmato h24 e senza risparmio alcuno di risorse, in attesa che una bella nevicata renda ancora più esclusivo il prodotto “neve” di Artesina.

Il comprensorio Mondolèski è aperto, con anche l’accesso da Rastello, dalle ore 8.30 alle 16.30 e lo skipass è acquistabile direttamente alle biglietterie oppure online se in possesso del supporto-key card sul sito www.artesina.it.

Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina www.facebook.com/Artesina. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174242000 o scrivere alla mail posta@artesina.it.