Home Spettacolo Spettacolo Genova

Arriva SMACK! & Play: la Fiera del VideoGames Fumetto Giochi e Cosplay

0
CONDIVIDI
Arriva SMACK! & Play la Fiera del VideoGames Fumetto Giochi e Cosplay

La Fiera del Fumetto, Videogames, Cosplay, Giochi di Genova si trasferisce alla Fiera di Genova nel Padiglione Blu da sabato 2 a domenica 3 dicembre.

Si tratta di 10.000 metri quadri di fiera con autori, eventi, tornei, animazioni ed iniziative per due giorni di festa.

A SMACK! & Play si potranno vedere e vivere molti eventi realizzati per la prima volta in città come l’arrivo del gruppo di youtubers più amato dagli under 15 con tornei di alta qualità di PC Gaming e Console, la prima, grande fiera del Gioco da tavolo e Carte collezionabili in città e Liguria.


Saranno circa 100 gli stand e le realtà presenti nelle 4 sezioni con la possibilità di trovare fumetti, gadget, giochi di tutti i tipi e la possibilità di passare 2 giorni tra animazioni, incontri con autori, tornei, incontri, 15 interventi di scienziati di Unige,CNR, CTI, IIT e tanto altro ancora.

Da non dimenticare tra i tantissimi eventi: l’invasione dei disegnatori con 50 artisti di case editrici italiane presenti e singoli artisti disegnatori di Bonelli, Marvel, Disney, l’arrivo de I MATES, gli youtuber più noti tra i giovanissimi, un’area tornei PC Gaming e Console dove vedremo arrivare anche il giocatore di FIFA 18 del Genoa con le squadre di Serie A che stanno creando team di videogamer, tornei dei giochi d tavolo e di carte collezionabili più anmati e noti così come di Giochi nuovi e originali, la presenza dello stand del Gioco dell’Anno di Lucca Comics & Game, il Cosplay Contes, la festa coloratissima del Cosplayers realizzata quest’anno dagli Epicos, il gruppo che organizzaa il campionato italiano Cosplay per Lucca Comics & Games, la presenza di molte case editrici italiane di Giochi da Tavolo che rendono l’area Giochi un evento nazionale del settore.

Il costo del biglietto giornaliero è di 8€; abbonamento 2 giorni: 12€. Bambini fino a 6 anni: ingresso gratuito

Acquistando il biglietto online e presentandolo ai parcheggi della Fiera di genova, parcheggio per tutto il giorno a 3 euro invece che a 5

Orario 10-19.

Facebook: https://www.facebook.com/smackgenova

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here