ARCHIVIO

Arenzano, telecamere del Comune funzionano: presi 3 vandali

[caption id="attachment_81372" align="alignleft" width="360"] Sicurezza: a Genova si rompono, ad Arenzano funzionano. Grazie alle telecamere installate l'anno scorso dal Comune sono stati presi tre vandali[/caption]

GENOVA. 8 FEB. A Genova si rompono, ad Arenzano funzionano. Le nuove telecamere installate dal Comune della cittadina del ponente, ieri hanno permesso di identificare tre vandali del luogo, che l'altra notte hanno danneggiato la tenda di un "besagnino" dopo una serata passata ad ubriacarsi. I tre sono stati identificati grazie alle immagini e quindi denunciati per danneggiamento dai carabinieri. I tre genovesi sono di età compresa fra i 21 e i 43 anni.

L'indagine era stata dopo la denuncia del titolare del negozio di frutta e verdura, che si è trovato al mattino la tenda sfasciata. I carabinieri grazie alle immagini di ottima qualità delle numerose nuove telecamere installate l'anno scorso dal Comune di Arenzano, sono riusciti in poco tempo e facilmente ad identificare i vandali.