Home Sport Sport Genova

Arbitri Serie A: Pairetto per la Samp, Manganiello per il Genoa

La Commissione Arbitri Nazionale ha comunicato le designazioni degli ufficiali di gara per l’incontro del Genoa con il Sassuolo, in programma domenica allo stadio Ferraris (ore 15) per la ventiduesima giornata di campionato.

Il match è stato affidato alla direzione dell’arbitro Gianluca Managaniello, esponente della sezione Aia di Pinerolo. L’incarico di assistenti è stato assegnato ad Alessandro Costanzo e Christian Rossi, affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Orvieto e La Spezia. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Manuel Volpi, tesserato nella sezione Aia di Arezzo. La video assistenza arbitrale vedrà all’opera da Rosario Abisso, appartenente all’Aia di Palermo con la collaborazione dell’avar Mauro Tonolini (sezione Aia di Milano).

È Luca Pairetto di Nichelino l’arbitro designato a dirigere Napoli-Sampdoria, gara in programma sabato 2 febbraio allo stadio “San Paolo” di Napoli e valida quale 22.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto piemontese ci penseranno gli assistenti Pasquale De Meo di Foggia e Salvatore Longo di Paola; quarto ufficiale sarà Ivano Pezzuto di Lecce; l’arbitro deputato al VAR sarà Federico La Penna di Roma 1, l’assistente sarà Fabrizio Posado di Bari.