Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Orsato per il Genoa, Di Bello per la Samp

Genoa (foto d'archivio)

La Commissione Arbitri Nazionale ha stabilito le designazioni degli ufficiali di gara per l’incontro del Genoa con il Milan, in programma lunedì al Ferraris (ore 15) per la prima di ritorno.

Il match è stato affidato alla direzione dell’arbitro Daniele Orsato, titolare di qualifica di internazionale ed esponente della sezione Aia di Schio. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Lorenzo Manganelli (internazionale) e Daniele Bindoni, affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Valdarno e Venezia. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Juan Luca Sacchi, tesserato nella sezione Aia di Macerata. La video assistenza arbitrale vedrà all’opera Federico La Penna, appartenente all’Aia di Roma 1 con la collaborazione di Gianluca Vuoto (Aia di Livorno).

È Marco Di Bello di Brindisi l’arbitro designato a dirigere Fiorentina-Sampdoria, gara in programma domenica 20 gennaio allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze e valida quale 20.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto pugliese ci penseranno gli assistenti Giacomo Paganessi di Bergamo e Sergio Ranghetti di Chiari; quarto ufficiale sarà Riccardo Ros di Pordenone; l’arbitro deputato al VAR sarà Daniele Doveri di Roma 1, l’assistente sarà Filippo Valeriani di Ravenna.