Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Mariani per il Genoa, Volpi per lo Spezia

Resi noti i direttori di gara di Genoa e Spezia per i due anticipi del venerdi di serie A.

La partita al “Ferraris” tra Genoa e Torino di venerdì (ore 21), valida per l’undicesima giornata del girone di ritorno, è stata affidata alla direzione arbitrale di Maurizio Mariani, appartenente alla sezione A.I.A. di Aprilia. Gli assistenti indicati dalla C.A.N. sono Daniele Bindoni (sezione di Venezia) e Salvatore Longo (sezione di Paola). Quarto ufficiale Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. La direzione della video assistenza è stata assegnata a Paolo Mazzoleni (Arbitri VMO, sezione di Bergamo), in collaborazione con Luca Zufferli (sezione di Udine).

L’ AIA ha reso noto che sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo a dirigere la sfida valida per il 30° turno di Serie A contro il Sassuolo, in programma venerdì 18 marzo alle ore 18:45 sul terreno del ‘Mapei Stadium’.

L’incontro vedrà come assistenti Valerio Vecchi della sezione di Lamezia Terme e Nicolò Cipriani della sezione di Empoli. Quarto Ufficiale sarà Gianpiero Miele di Nola. Al Var, Gianluca Manganiello di Pinerolo. Avar, Mauro Galetto di Rovigo.