Home Sport Sport Genova

Arbitri A: le designazioni del week end delle liguri

Calcio: che Ceparana a Sestri

Gli arbitri delle squadre liguri nella prima giornata di serie A in programma in questo week end.

Sarà Valerio Marini, appartenente alla sezione A.I.A. di Roma 1, a dirigere l’anticipo tra Genoa e Inter al Meazza, per la prima giornata di campionato, in programma sabato alle 18:30.

La Commissione Arbitri Nazionale ha reso note anche le designazioni degli ufficiali designati a ricoprire gli altri ruoli. La video assistenza vedrà la direzione di Paolo Valeri del distretto arbitrale di Roma 2, con l’assistenza di Ciro Carbone tesserato nella sezione di Napoli. L’incarico di assistenti è stato affidato a Stefano Liberti (Pisa) e Valerio Vecchi (Lamezia Terme). Le mansioni di quarto ufficiale verranno svolte da Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

La designazione arbitrale per Sampdoria-Milan, gara in programma lunedì 23 agosto (ore 20.45) al “Ferraris” di Genova e valida quale 1.a giornata della Serie A TIM 2021/22.

Arbitro: Fabbri di Ravenna.
Assistenti: Ranghetti di Chiari e Baccini di Conegliano.
Quarto ufficiale: Gariglio di Pinerolo.
VAR: Di Paolo di Avezzano.
AVAR: Meli di Parma.

L’ AIA ha reso noto infine che sarà Francesco Fourneau della sezione di Roma 1 a dirigere la sfida valida per il 1° turno di campionato, in programma lunedì 23 agosto alle ore 18:30 sul terreno dell’ ”Unipol Arena” contro il Cagliari.

L’incontro vedrà come assistenti Francesco Fiore della sezione di Barletta e Gamal Mokhtar della sezione di Lecco; Quarto Ufficiale sarà Andrea Colombo di Como. Al Var, Marco Piccinini di Forlì, Avar, Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.