Home Sport Sport Genova

Arbitri A: La Penna e Forneau per Genoa e Samp

Genoa-Torino, oggi alle 15: le formazioni e dove vedere il match in TV
Genoa-Torino, oggi alle 15: le formazioni e dove vedere il match in TV

La Commissione Arbitri Nazionale di Serie A ha comunicato le designazioni degli ufficiali di gara per le partite della nona giornata.

Per Juventus-Genoa, anticipo del sabato all’Allianz Stadium, calcio d’inizio alle 18:00, è stato selezionato l’arbitro Federico La Penna, esponente della sezione Aia di Roma 1.

Un precedente con il Genoa in questa stagione, nel match di Coppa Italia Genoa-Lecce, terminato 4-0. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Alfonso Marrazzo e Matteo Bottegoni, affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Frosinone e Terni. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Riccardo Ros, tesserato nella sezione Aia di Pordenone. I compiti di video assistente arbitrale verranno assolti da Gianpaolo Calvarese, appartenente alla sezione Aia di Teramo. Come assistente alla Var è stato scelto Alessio Tolfo, iscritto alla sezione Aia di Pordenone.

È Francesco Fourneau di Roma 1 l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Sassuolo, gara in programma lunedì 22 ottobre 2018 al “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 9.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto laziale ci penseranno gli assistenti Gianluca Vuoto di Livorno e Lorenzo Gori di Arezzo; quarto ufficiale sarà Ivano Pezzuto di Lecce; l’arbitro deputato al VAR sarà Paolo Valeri di Roma 2, l’assistente sarà Pasquale De Meo di Foggia.