Home Sport Sport Genova

Arbitri A: i direttori di gara di Genoa, Samp e Spezia

La Commissione Arbitrale ha diramato le designazioni per le partite della 29ma giornata di campionato.

La direzione della sfida tra Genoa e Fiorentina, in programma sabato allo stadio Ferraris (ore 15, diretta tv SKY), è stata affidata a Fabio Maresca della sezione A.I.A. di Napoli. Il ruolo di assistenti è stato assegnato a Ciro Carbone e Valerio Vecchi, tesserati nei distretti di Napoli e Lamezia Terme. Quarto ufficiale sarà Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. La video assistenza vedrà la direzione di Luca Banti (Gruppo Var Pro), con il supporto di Alberto Tegoni del distretto A.I.A. di Milano.

La designazione arbitrale per Milan-Sampdoria, gara in programma sabato 3 aprile (ore 12.30) allo stadio “Meazza” di Milano e valida quale 29.a giornata della Serie A TIM 2020/21.

Arbitro: Piccinini di Forlì.
Assistenti: Mondin di Treviso e Bresmes di Bergamo.
Quarto ufficiale: Rapuano di Rimini.
VAR: Irrati di Pistoia.
AVAR: Di Iorio di Verbanio-Cusio-Ossola.

L’ AIA ha reso noto che sarà Antonio Giua della sezione di Olbia a dirigere la sfida valida per il 29° turno di campionato , in programma sabato 3 aprile alle ore 15:00 sul terreno dello stadio ‘Olimpico’ di Roma.

L’incontro vedrà come assistenti Dario Cecconi della sezione di Empoli e Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia; Quarto Ufficiale sarà Davide Ghersini di Genova. Al Var, Marco Guida di Torre Annunziata, Avar, Stefano Liberti di Pisa.