Home Sport Sport Genova

Arbitri A: i direttori di gara delle squadre liguri

La C.A.N. ha ufficializzato le designazioni per la 38ma giornata di Serie A Tim, ultimo turno in programma per la corrente stagione sportiva. La direzione dell’incontro tra Genoa e Cagliari (sabato, ore 20:45, diretta tv SKY) è stata affidata a Francesco Meraviglia, appartenente alla sezione A.I.A. di Pistoia. La direzione della video assistenza è stata assegnata a Fabio Maresca (sezione di Napoli), con la collaborazione di Damiano Di Iorio tesserato nel distretto di Vco. Il ruolo di assistenti verrà svolto da Luca Mondin e Antonio Vono, in rappresentanza delle sezioni di Treviso e Soverato. I compiti di quarto ufficiale verranno espletati da Antonio Giua (distretto A.I.A. di Olbia).

La designazione arbitrale per Sampdoria-Parma, gara in programma sabato 22 maggio (ore 20.45) al “Ferraris” di Genova e valida quale 38.a giornata della Serie A TIM 2020/21.

Arbitro: Paterna di Teramo.
Assistenti: Palermo di Bari e M. Rossi di Novara.
Quarto ufficiale: Illuzzi di Molfetta.
VAR: Guida di Torre Annunziata.
AVAR: Galetto di Rovigo.

L’ AIA ha reso noto che sarà Ivano Pezzuto della sezione di Lecce a dirigere la sfida valida per il 38° turno di campionato , in programma domenica 23 maggio alle ore 20:45 sul terreno dell’ ”Alberto Picco” contro la Roma.

L’incontro vedrà come assistenti Daniele Marchi della sezione di Bologna e Davide Miele della sezione di Torino; Quarto Ufficiale sarà Alberto Santoro di Messina. Al Var, Luca Pairetto di Nichelino, Avar, Stefano Liberti di Pisa.