Home Sport Sport Genova

Arbitri A: gli arbitri delle liguri nel week end

Sono state diramate le designazioni per la quindicesima giornata del girone di ritorno.

La Commissione Arbitri Nazionale ha affidato la direzione del match che il Genoa disputerà allo stadio Olimpico (domenica, ore 12:30, diretta tv DAZN) all’arbitro Piero Giacomelli appartenente alla sezione A.I.A. di Trieste. L’incarico di assistenti verrà svolto da Giovanni Baccini e Matteo Bottegoni, tesserati rispettivamente nei distretti di Conegliano e Terni. Quarto ufficiale Rosario Abisso della sezione arbitrale di Palermo. La direzione della video assistenza è stata assegnata ad Aleandro Di Paolo (Gruppo Var Pro), con la collaborazione di Pasquale De Meo (A.I.A. Foggia).

La designazione arbitrale per Sampdoria-Roma, gara in programma domenica 2 maggio (ore 20.45) al “Ferraris” di Genova e valida quale 34.a giornata della Serie A TIM 2020/21.

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Assistenti: Raspollini di Livorno e Zingarelli di Siena.
Quarto ufficiale: Ros di Pordenone.
VAR: Irrati di Pistoia.
AVAR: Liberti di Pisa.

L’ AIA ha reso noto che sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo a dirigere la sfida valida per il 34° turno di campionato , in programma sabato 01 maggio alle ore 15:00 sul terreno del “Bentegodi” di Verona.

L’incontro vedrà come assistenti Valerio Colarossi della sezione di Roma 2 e Gamal Mokhtar della sezione di Lecco; Quarto Ufficiale sarà Daniele Orsato di Schio. Al Var, Daniele Doveri di Roma 1, Avar, Fabiano Preti di Mantova.