Home Sport Sport Italia

Arbitri A: gli arbitri delle liguri del prossimo turno

Calcio: che Ceparana a Sestri

La Commissione Arbitri Nazionale Serie A e B ha diramato le designazioni per le partite dell’ottavo turno di campionato.

La direzione di Udinese-Genoa, in programma alla Dacia Arena domenica alle 18, è stata affidata a Gianpaolo Calvarese della sezione arbitrale di Teramo. Nel ruolo di assistenti agiranno Alessandro Costanzo e Francesco Fiore, tesserati nei distretti di Orvieto e Barletta. Quarto ufficiale dell’incontro sarà Daniele Paterna (Teramo). La direzione della video assistenza è stata affidata a Luigi Nasca (sez. Bari, gruppo Var Pro), in stretta cooperazione con Fabiano Preti, del distretto di Mantova.

La designazione arbitrale per Sampdoria-Bologna, gara in programma domenica 22 novembre (ore 15.00) al “Ferraris” di Genova e valida quale 8.a giornata della Serie A TIM 2020/21.

Arbitro: Marinelli di Tivoli.
Assistenti: Rossi di Rovigo e Zingarelli di Siena.
Quarto ufficiale: Fourneau di Roma 1.
VAR: Massa di Imperia.
AVAR: Alassio di Imperia.

L’AIA ha reso noto che sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini a dirigere la sfida valida per l’8° turno di Serie A Tim, in programma sabato alle ore 18.00 sul terreno dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” di Cesena.

L’incontro vedrà come assistenti Marco Scatragli della sezione di Arezzo e Michele Grossi della sezione di Frosinone; Quarto Ufficiale sarà Daniel Amabile di Vicenza. Al Var, Luca Banti di Livorno, Avar, Valentino Fiorito di Salerno.