Home Sport Sport Genova

Andrea Tomaino al Rally Day di Castiglione Torinese

0
CONDIVIDI
Andrea Tomaino (ph S. Bertuccioli)

C’è anche Andrea Tomaino tra i piloti che, sabato e domenica prossimi, daranno vita al Rally Day di Castiglione Torinese. Il portacolori della scuderia Racing for Genova Team affronterà l’inedita gara piemontese – che sarà abbinata all’ottava edizione del popolare e benefico “Trofeo delle Merende” – alla guida della sua Citroën C2 Super 1600 ed in coppia con Andrea Segir.
“A conferma della mia filosofia di correre – rileva il pilota genovese – affronto un’altra gara del tutto nuova. Le premesse sono buone: se ne parla bene e le prove speciali sembrano tecniche ed interessanti. Spero ci sia da divertirsi perchè questo, oltre a correre, è il nostro obbiettivo di partenza. Se poi riusciremo a portare a casa anche un piazzamento di prestigio, tanto meglio. Ma questo sarà un compito difficile perché la concorrenza dei piloti locali, oltre ad essere qualificata, sarà notevole”.
Il Rally Day di Castiglione Torinese scatterà alle 9.01 di domenica per concludersi alle 15.08, dopo la disputa di sei prove speciali, per un totale di 35 chilometri cronometrati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here