ARCHIVIO

Andrea Freccero avvistato, ma sembra svanito nel nulla. Su Fb le foto

SAVONA. 2 DIC. Dopo l'avvistamento alle 4 circa di Capodanno nella zona dei parcheggi del Casinò di Barcellona, poco distante dalla discoteca Catwalk, , forse Andrea Freccero è stato visto vivo anche ieri sera. Tuttavia, le ricerche proseguono perché sembra svanito nel nulla.

Secondo la titolare di un ristorante italiano, alcuni suoi dipendenti, che non sapevano ancora della scomparsa dello studente 19enne di Albisola Superiore, lo avrebbero visto nella zona nella zona della pista di pattinaggio su ghiaccio di Hospitalet de Llobregat, a circa 30 minuti dal centro di Barcellona. I testimoni hanno riferito di avere incontrato il "ragazzo italiano" in stato confusionale, di avere chiamato un tassista e chiesto di accompagnarlo in albergo.

Intanto, è nata una pagina Facebook intitolata "Cerchiamo Andrea Freccero". Una ragazza ha pubblicato la foto di Andrea, che risale alla serata di San Silvestro, con la felpa azzurra e i pantaloncini corti. Un'altra ha pubblicato il seguente post: "L'ho visto in maglietta e bermuda in scarpe da tennis credo senza calze non ricordo i colori..ero alla barceloneta direzione parco della ciutadella....mi ha colpito per l abbigliamento..era il 31 mattina...".

http://www.ligurianotizie.it/andrea-non-e-stato-rintracciato-polemiche-per-un-post-di-scuolazoo/2017/01/02/230230/