Home Politica Politica Genova

Amiu e volontari: raccolte tonnellate di materiale. Campora, Bordilli, Gambino li ringraziano

Amiu e volontari stamane in azione a Genova Boccadasse

“Le donne e gli uomini di Amiu al lavoro dopo l’allerta rossa e le mareggiate. A Boccadasse, insieme ai volontari, sono state raccolte tonnellate di materiale. Grazie anche a tutti i dipendenti che, su tutto il territorio ancora una volta duramente colpito dal maltempo, hanno portato avanti il loro lavoro con impegno”.

E’ il post pubblicato oggi su Fb da Amiu Genova. Anche gli assessori comunali Matteo Campora (Lista Bucci) e Paola Bordilli (Lega) con il consigliere delegato alla Protezione civile Antonino Sergio Gambino (FdI) hanno voluto ringraziare i volontari e tutti quelli che si sono rimboccati le maniche e si stanno dando da fare per dare una mano nelle zone più colpite della città.

“Sono passate 24 ore – ha spiegato Bordilli – dai primi sopralluoghi di ieri. La nostra terra, la nostra città, la nostra regione hanno subito ingenti danni. Il Comune è a fianco dei cittadini, delle imprese e dei municipi.
I nostri territori non sono soli. Grazie ancora a tutti coloro che, ognuno con le proprie competenze, la propria responsabilità, la propria buona volontà, hanno dato e stanno dando una mano”.