ARCHIVIO

Altro colpo da Forni in via Roma, preso marocchino

[caption id="attachment_184572" align="alignleft" width="300"] La spaccata al negozio Mario Forni in via Roma-Galleria Mazzini: ieri notte altro colpo, ma stavolta il ladro è stato preso dalla guardia giurata[/caption]

GENOVA. 23 GEN. Prima la spaccata alla vetrina del negozio alcuni giorni fa, adesso il colpo del marocchino solitario. Non c'è pace per la prestigiosa rivendita di abbigliamento Forni in via Roma-Galleria Mazzini, che ieri notte è stata presa ancora di mira dalla criminalità.

Il bandito solitario dopo aver forzato la vetrina, stavolta è stato scoperto da una guardia giurata. Il marocchino 29enne, però, ha tentato di fuggire scagliandosi contro il vigilante e tentando anche di prendergli la pistola. Il malfattore, bloccato unitamente a personale del Nucleo Radiomobile, prontamente intervenuto,  è stato identificato e arrestato per “resistenza a P.U. e ad incaricato di pubblico servizio, lesioni, tentato furto aggravato e rapina impropria”. Il vigilante, nella colluttazione, è rimasto ferito a un polso.