Home Cronaca Cronaca Italia

Alle 18.00 manifestazione in 110 città italiane contro il Green pass

Alle 18.00 Manifestazione in 110 città italiane contro il green pass
Alle 18.00 Manifestazione in 110 città italiane contro il green pass: la manifestazione due sabati fa a Genova

Il passaparola per le proteste sui social, in particolare Telegram

Nel mentre in Francia e altre nazioni europee quali la Polonia, si stanno svolgendo manifestazioni, anche in Italia, ma alle 18, in oltre 110 città  se ne svolgeranno di analoghe contro il green pass.

Il passaparola avviene su Telegram e altri social e richiama nelle piazze e nelle strade persone per manifestare.

Ad organizzarle diversi gruppi nati spontaneamente fra cui quello “Basta dittatura!” che ha una svastica come logo con impresso sopra “Dittatura covid” che nel suo canale Telegram raccoglie quasi 35 mila persone.

Il canale informa le persone che si oppongono a quello che viene chiamato “passaporto schiavitù” “gli obblighi vaccinali” e alla “dittatura instaurata” e a favore della “Libertà”.

“In più di 110 città sono previste proteste contro la dittatura, sabato 7 agosto 2021, ore 18.00 e ogni sabato ad oltranza – si legge nel messaggio sul canale Telegram – finché la dittatura non sarà distrutta”… “Per la libertà, le proteste – si legge ancora – sono apartitiche, spontanee, autogestite e pacifiche”.

Inoltre “Le proteste di ogni sabato alle 18.00 sono tutte senza nessun partito dietro, senza nessun interesse personale o di categoria. Non sono organizzate da nessuna persona in particolare, ma dal popolo.”

Sulle informazioni del gruppo si legge anche: “Siamo in dittatura Covid e dobbiamo ribellarci per riavere le nostre libertà. Solo informazioni verificate, vere, importanti, utili a far svegliare le coscienze. No disinformazioni. No teorie complottistiche ridicole”.

Ecco le città dove si svolgeranno le manifestazioni: https://t.me/stopdittatura/1930

Decreto legge prevede Green pass per personale scolastico e universitari

No Green pass a Genova: mille in piazza. Letto un passaggio del Mein Kampf

In atto a Genova manifestazione contro il Green pass | Video