Home Cultura Cultura Genova

All’Acquario di Genova lo Speciale San Valentino

All'Acquario di Genova lo Speciale San Valentino
All'Acquario di Genova lo Speciale San Valentino

All’Acquario di Genova lo Speciale San Valentino, lunedì 14 febbraio 2022 torna l’esclusivo appuntamento per festeggiare l’amore

All’Acquario di Genova lo Speciale San Valentino, romantica serata di San Valentino in una delle location più suggestive del Porto Antico e della città.

La serata ha inizio alle ore 20 con un’affascinante visita della struttura, totalmente riservata alle coppie.

Grazie alla particolare illuminazione che riproduce i raggi lunari, si potranno scorgere in alcune vasche il cambiamento di movimenti, colori e riflessi di alcuni pesci e animali marini e scoprire nuovi aspetti della vita notturna sott’acqua.

Alle 21 circa, gli ospiti verranno accompagnati ai tavoli – rigorosamente da 2 – all’interno del Padiglione Cetacei dove sarà loro servito un ricco aperitivo per poi passare alla raffinata cena, tutto a cura di Capurro Ricevimenti https://www.c-way.it/biglietto/san-valentino-allacquario-di-genova/.

La cena su prenotazione fino ad esaurimento posti, da effettuare contattando C-Way, tel. 010/2345666 o info@c-way.it.

Per le coppie che volessero cogliere l’occasione di San Valentino per regalarsi un soggiorno alla scoperta di Genova, C-Way propone un pacchetto che comprende la cena esclusiva di San Valentino all’Acquario di Genova e il pernottamento in hotel 3/4/5 stelle.