Home Spettacolo Spettacolo Savona

Alla San Pio X lo spettacolo Sale d’attesa a favore del Cai

Alla San Pio X lo spettacolo Sale d'attesa a favore del Cai

Sabato 4 gennaio 2020 alle 21 nel salone della parrocchia di San Pio X in via Bergamo a Loano andrà in scena lo spettacolo teatrale Sale d’attesa 3 donne e le loro storie

L’evento è stato organizzato dalla sezione Cai di Loano in collaborazione con l’Aps #cosavuoichetilegga e gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Lo spettacolo vede Graziella Ghezzi, Susy Minutoli, Paola Paolino portare in scena i testi di Daria Pratesi per la regia di Carlo Deprati. Arricchiscono la pièce le coreografie e gli interventi danzati di Irene Ciravegna. “Sale d’attesa” è la storia di tre donne, Grace, Polly e Sue, che casualmente si incontrano nelle sale d’aspetto di vari professionisti, dal parrucchiere, dall’estetista, dal fisioterapista. Dal racconto del quotidiano nasce tra loro una relazione profonda. I profili delle tre donne vengono tracciati con arguzia e intelligenza suscitando ilarità. Uno spettacolo che fa riflettere con il sorriso sulle labbra.

La pièce teatrale prodotta dalla Aps #cosavuoichetilegga? vede in scena le attrici Graziella Ghezzi, Susy Minutoli, Paola Paolino e la coreografa-danzatrice Irene Ciravegna, magistralmente dirette da Carlo

Deprati, attore, regista che con curiosità e impegno inesauribile si dedica da anni all’esplorazione del mondo del teatro. I testi sono scritti da Daria Pratesi, sceneggiatrice cinematografica e scrittrice teatrale sempre attenta alle tematiche delle donne, indagano ironicamente tra vizi e virtù del mondo femminile:con mano esperta e felice dosa elementi in una narrazione attenta alle varie sfumature umane.

I fondi raccolti saranno devoluti a favore della sezione Cai di Loano e saranno utilizzati per finanziare ilavori di ampliamento del rifugio di Pian delle Bosse. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattareil numero 347 5031329.