Home Spettacolo Spettacolo Genova

Al Winter Park di Genova arriva un Babbo Natale sportivo

Al Winter Park di Genova arriva un Babbo Natale sportivo

Prosegue la serie di eventi al Winter Park Genova, il luna park mobile più grande d’Europa che, fino al 13 gennaio, animerà piazzale Kennedy.

Lunedì 24 dicembre (dalle 15 alle 19), un Babbo Natale “sportivo” farà tappa al Winter Park, con la sua decappottabile rossa elettrica, per distribuire dolci ai bambini, che potranno anche consegnargli le letterine.

Inoltre, ad animare la giornata ci sarà una trampoliera, vestita da albero di Natale. Il Winter Park resterà aperto, il 24 e il 25 dicembre, dalle 10.30 alle 24.

Ma le iniziative non si fermano qui: venerdì 28 dicembre, dalle 10 alle 12.30, è prevista la Giornata dedicata ai disabili. Le attrazioni saranno aperte gratuitamente, ed esclusivamente, per le persone con disabilità e i loro accompagnatori.

Lunedì 31 dicembre è Capodanno, e il Winter Park accoglie l’anno nuovo con il tradizionale brindisi di mezzanotte, al quale seguono sconti fino alla chiusura. Inoltre, domenica 6 gennaio arriveranno al luna park tre Befane. Prevista in calendario, con data ancora in via definizione, una giornata dedicata agli sfollati e ai commercianti colpiti dal crollo di Ponte Morandi.

Il Museo Internazionale del Cinema Cine Ciak collabora con il Winter Park.

Sono inoltre presenti dieci punti food, in grado di soddisfare palati di ogni tipo.

Trampoliere – albero di Natale