ARCHIVIO

Al via in Fiera il 35° Marc invernale

[caption id="attachment_157080" align="alignleft" width="300"] Il Marc invernale al padiglione Blu della Fiera[/caption]

GENOVA. 12 DIC. Al via questa mattina alle 8 al primo piano del padiglione Blu della Fiera a Genova la 35° edizione di Marc – Fiera mercato dell’informatica e dell’elettronica organizzata da Studio Fulcro con il patrocinio dell’ARI – Associazione Radioamatori Italian.

La manifestazione ha il solito format dove elettronica, informatica, attrezzature e la componentistica radioamatoriale la fanno da padrone. Quest’anno, però, debutta Soundcheck, dedicato a strumenti musicali, hifi, dispositivi per la registrazione e riproduzione audio professionale.

In esposizione e vendita articoli nuovi, usati e da collezione, scuole di musica, associazioni e artisti con performance e consigli agli aspiranti musicisti.

La novità per questa edizione natalizia 2015 del Marc è il Gizmarc Forum: uno spazio aperto di informazione, di confronto e di sperimentazione dove si alternano le presentazioni di progetti, invenzioni, scoperte in collaborazione con istituti di ricerca avanzata, università, aziende consolidate e realtà emergenti con la partecipazione di esperti di primissimo piano.

Orari: dalle 9 alle 18.30 sabato 12 dicembre, dalle 9 alle 18 domenica 13 dicembre. Biglietti: 9 Euro intero, 7 ridotto per invalidi e ragazzi fino ai 12 anni compiuti, omaggio per bambini fino a 5 anni compiuti.

Solo tramite richiesta scritta con elenco nominativi a biglietteria@studiofulcro.it: 7 Euro per comitive e Cral di almeno 20 persone, 6,50 per le scuole (per info 0105391349).