Home Sport Sport La Spezia

Al Follo presentate le squadre e inaugurato il campo in sabbia

Quasi mezza amministrazione comunale alla inaugurazione

Follo – In attesa d’avviare la nuova stagione dei suoi tornei giovanili, domenica prossima 15/9 col “Memorial Sergio Carpanese” per gli Esordienti annata 2007, il Follo Calcio ha celebrato alla Cittadella dello Sport follese l’apertura della propria annata sportiva; con la presentazione di tutte le sue squadre dai più piccoli ai più grandicelli.

Presenti per l’occasione gli assessori locali Roberta Fabbri che fra le proprie deleghe ha  Commercio e Attività produttive, Marina Ricco che ha tra le altre quelle a Strutture pubbliche e Agricoltura (entrambe pure consiglieri comunali) e Pasquale Giacomobono, assessore fra l’altro ai Servizi sociali e allo Sport.

Tagliato inoltre il nastro inaugurativo, per l’occasione, di quel campo in sabbia che asseconderà l’attività polivalente e multisportiva del sodalizio biancoblu senza scordarsi del beach-soccer.

Non è magari un caso che sia stato parte della festa lo stesso Follo San Martino, militante in Prima categoria, poiché appare molto probabile la fusione uno di questi mesi fra esso e appunto il Follo Calcio che è sodalizio di solo settore giovanile: ne scaturirebbe una complementarietà dalle aspettative più che rosee. (Nella foto le squadre del Follo tutte insieme dopo la presentazione).