Home Economia Economia Genova

Al Caseificio Val d’Aveto le 2 stelle d’oro per lo Yogurt

Al Caseificio Val d’Aveto le 2 stelle d’oro per lo Yogurt

Lo Yogurt al Pistacchio di Caseificio Val d’Aveto si aggiudica 2 stelle d’oro nell’ambito del premio internazionale dell’International Taste and Quality Institute (ITQI) di Bruxelles. Il riconoscimento di due stelle d’oro, corrispondente al giudizio di eccellenza.

L’ International Taste and Quality Institute ha pubblicato i risultati dei test effettuati, in blind (bendati), da 175 chef e sommelier da tutto il mondo e provenienti dalle più prestigiose associazioni culinarie, per garantire l’imparzialità di giudizio.

Sono stati migliaia i prodotti testati, provenienti da tutto il mondo. Emergendo tra i tanti, lo Yogurt al Pistacchio di Caseificio Val D’Aveto. «Siamo veramente felici per questo riconoscimento, che ci consente di capire che siamo sulla strada giusta.

Abbiamo sempre voluto fare un prodotto sano e genuino, curato artigianalmente e in linea con i valori del nostro territorio. Questo premio ci regala l’orgoglio e la volontà di proseguire, ancora con più convinzione, su questa strada», ha commentato soddisfatta Graziella Pastorini – Responsabile Qualità e Amministratore della società. ABov