Home Cronaca Cronaca Imperia

Sanremo, la polizia arresta pusher 83enne che vende cocaina a 70enne

Spaccia cocaina in casa, 36enne arrestata a Marassi
Cocaina (foto di repertorio)
Sorpreso mentre spacciava ad un settantenne. Un pensionato di 83 anni, originario della provincia di Palermo, nei giorni scorsi è stato sorpreso dagli agenti della Squadra Mobile mentre spacciava cocaina a un settantenne ed è stato arrestato a Sanremo.

L’83enne, pregiudicato, da tempo abitante nella cittadina del Ponente ligure, è stato fermato nel quartiere di San Martino, dove nei pressi della sua abitazione poliziotti hanno notato uno strano via vai di tossicodipendenti.

Il blitz è scattato quando gli investigatori hanno visto un settantenne, pregiudicato di origine calabrese, entrare a casa del presunto spacciatore di droga.

Una volta uscito dall’appartamento, i poliziotti lo hanno fermato mentre teneva ancora stretta in una mano una bustina di cocaina.

È quindi scattata la perquisizione a casa del pensionato-pusher. Sono stati trovati altri due grammi e mezzo di cocaina, oltre al materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e diverse centinaia di euro in contanti.

Durante la perquisizione sono stati trovati anche 20 orologi di varie marche di probabile provenienza illecita.