Home Consumatori Consumatori La Spezia

A Le Terrazze di La Spezia il Natale è solidale

Le Terrazze
Le Terrazze - La Spezia

La Spezia – Al Centro Commerciale Le Terrazze, dal 1° dicembre, torna lo speciale Teletrasformatore di Babbo Natale: una colorata scatola natalizia, allestita nella galleria al piano 0, all’interno della quale tutti i visitatori del Centro potranno donare dei giocattoli nuovi o usati in buone condizioni per le famiglie e i bambini meno fortunati del territorio.

Si tratta di un’iniziativa benefica organizzata in collaborazione con la Croce Rossa Italiana che si impegna a raccogliere tutti i regali e a distribuirli, alle famiglie in difficoltà del territorio. Negli anni precedenti, questa attività ha riscontrato molto successo e ha permesso di raggiungere importanti risultati con 37.600 giocattoli donati nel 2018 e 38.750 del 2019.

“Tra le nostre attività c’è anche quella a sostegno delle famiglie in difficoltà economica con minori, per questo abbiamo confermato la nostra partecipazione alla meritoria iniziativa del Teletrasformatore, organizzata dal centro commerciale Le Terrazze in vista delle festività natalizie – commenta il Presidente della Croce Rossa della Spezia Luigi De Angelis – I nostri volontari si occuperanno di ritirare regolarmente i giocattoli che verranno donati dai clienti, per poi consegnarli alle famiglie del territorio che vengono supportate dalla nostra associazione, anche attraverso la distribuzione di materiale didattico per aiutare i nuclei familiari ad affrontare l’anno scolastico. Grazie a Le Terrazze per l’iniziativa e grazie a tutte le persone che daranno il proprio contributo”.

Il Direttore del Centro Commerciale Le Terrazze, Giuseppe Muni, dichiara: “Siamo molto fieri di poter finalmente ripetere questa iniziativa solidale e confermare l’ormai consolidata collaborazione con Croce Rossa Italiana della Spezia. Questa attività rappresenta per Le Terrazze un piccolo ma importante gesto di generosità in tema con lo spirito natalizio per regalare un sorriso ai bambini meno fortunati della comunità”.
Per ulteriori informazioni visitare: www.le-terrazze.it