Home Cultura Cultura Genova

A Genova la mostra di Milo Manara

A Genova la mostra di Milo Manara
A Genova la mostra di Milo Manara

A Genova la mostra di Milo Manara. Il 1° ottobre alle 18 visita guidata con l’autore di “Un viaggio nel desiderio”, a Porta Siberia al Porto Antico.

A Genova la mostra di Milo Manara in programma al Porto Antico

I nuovi orari di apertura

Venerdì 1 ottobre alle ore 18.00, il Maestro Milo Manara sarà a Genova ed effettuerà una speciale visita guidata per il pubblico alla mostra “Un Viaggio nel Desiderio” in corso al Porto Antico. Per l’occasione, al termine dell’evento si terrà un firma copie presso il bookshop della mostra, per partecipare basterà acquistare un volume tra quelli in vendita. La prenotazione è obbligatoria attraverso la mail: info@comicon.it

La mostra “Milo Manara. Un viaggio nel desiderio” è in programma a Porta Siberia nel Porto Antico di Genova fino al 17 ottobre. L’esposizione è patrocinata dal Comune di Genova, a cura di Claudio Curcio per COMICON in collaborazione con Porto Antico di Genova S.p.a., Visiona e SMART. Cento opere tra originali, schizzi, bozzetti, studi, documenti rari e inediti e, per la prima volta in esposizione, le illustrazioni “Lockdown Heroes” realizzate nel 2020, durante l’emergenza Covid-19, a sostegno delle donne che hanno continuato a lavorare affinché la vita andasse avanti.

Per acquistare online il biglietto della mostra: https://www.midaticket.it/eventi/manara-un-viaggio-nel-desiderio.

Per partecipare all’evento è obbligatorio esibire il green pass.

Orari di apertura

Da lunedì a giovedì 14-20, venerdì 14-22, sabato e domenica 10-22