ARCHIVIO

A Genova fuochi artificiali di Natale 2016 il 15 Dicembre

GENOVA. 30 NOV. Stanno ormai diventando un appuntamento fisso i fuochi d'artificio natalizi in piazza De Ferrari, che torneranno anche quest'anno, giovedì 15 Dicembre 2016, ad illuminare il centro di Genova. Al momento l'orario di inizio spettacolo è stato fissato per le 19.40, ma potrebbe variare.

Si tratterà, probabilmente (ma anche questo deve ancora essere confermato) di uno show "piromusicale", con la musica che accompagnerà i giochi di luce, per un suggestivo spettacolo che vedrà i fuochi quasi 'danzare' sulle note. Il tutto sfruttando la scenografia offerta dal Palazzo della Regione, con i fuochi artificiali che verranno sparati dal tetto.

Lo show pirotecnico, come sempre offerto da Setti Fireworks, quest'anno, sarà anticipato di una settimana rispetto al consueto per andare a coincidere con la Prima del Teatro Carlo Felice, che inaugurerà la nuova stagione operistica proprio il 15 Dicembre con la Traviata, andandosi così ad inserire in un ricco carnet di eventi (ancora in via di definizione) previsto proprio per questa serata.

M.F.