Home Spettacolo Spettacolo Savona

A Borgio Verezzi concerto con Luca Cerati

RedLine in concerto a Borgio Verezzi il 21.08.2022
RedLine in concerto a Borgio Verezzi il 21.08.2022

A Borgio Verezzi concerto con Luca Cerati. Appuntamento in piazza San Pietro il 21 agosto alle 21:30 con “RedLine on the road”.

A Borgio Verezzi concerto con Luca Cerati (in arte RedLine) e la sua band, domani.

Domenica 21 agosto, alle 21:30, in piazza San Pietro a Borgio Verezzi il cantante RedLine, si esibirà nel concerto “RedLine on the road”, accompagnato dalla sua band composta da: Davide Vallarino (basso e chitarre), Eliseo Lepori (tastiere e console), Pietro Siri (batteria), Michele Genta (chitarre).

Dopo la serata dello scorso 30 aprile a La Claque di Genova, e dopo la Notte Bianca a Varazze, a seguito dell’intervista a Edoardo Bennato, il varazzino Luca Cerati, in arte RedLine, si presenta con i suoi amici al pubblico di Borgio Verezzi.

Alle ore 21:00 aprirà il concerto di Mae, che sarà poi anche ospite in un featuring nella canzone “Mostro”, cantata insieme a RedLine, mentre in alcuni brani sarà presente la bravissima Giulia Cirelli.

Il 5 settembre il gruppo di RedLine sarà a Roma, a far parte dei 40 semifinalisti del concorso Nycanta, XIV edizione del Festival della Musica Italiana a New York.

Dopo la selezione, svoltasi a Milano il 9 luglio scorso, i ragazzi si esibiranno davanti al Colosseo a Roma, davanti e una qualificata giuria presieduta da Beppe Stanco e Cesare Ranucci Rascel, figlio del grandissimo Renato.

Evento organizzato in collaborazione con ASD Danzastudio di Varazze.

https://www.visitborgioverezzi.it