Home Spettacolo Spettacolo Savona

A Bergeggi lo spettacolo delle Sherocks

Sherocks_Band savonese
Sherocks_Band savonese

A Bergeggi lo spettacolo delle Sherocks. Il 5 agosto alle 21:30 in Piazza XX Settembre ‘Il cinema raccontato dalle grandi voci femminili’.

A Bergeggi lo spettacolo delle Sherocks, Band savonese.

L’Associazione Proloco di Bergeggi ha inserito nella programmazione dell’estate 2022 il rinnovato spettacolo della Band savonese Sherocks intitolato ‘Il cinema raccontato dalle grandi voci femminili’, in cui il repertorio evidenzierà il profondo legame che da sempre unisce musica e cinema.

Francesca Marotta (voce e chitarra), Sonia Miceli (basso e cori), Andrea “Kala” Calamaro (chitarra solista e cori) e Matteo Minola (batteria) racconteranno aneddoti e curiosità sulle artiste che hanno lasciato il segno nella musica rock e non solo e che hanno avuto una brillante carriera anche nel cinema in veste di attrici, produttrici o autrici di fantastiche colonne sonore.

Non mancheranno proiezioni e momenti dedicati a nomi celebri come quelli di Aretha Franklin, Whitney Houston, Loredana Bertè o Lady Gaga.

Maggiori informazioni

L’ingresso è libero e gratuito. Per rimanere sempre aggiornati sulle news e sugli appuntamenti degli Sherocks basterà seguire la pagina Facebook ‘Sherocks – Tributo alle Donne del Rock’ ed il profilo Instagram sherocks.sv.