Il manager e imprenditore genovese Carlo de Romedis, già presidente Confapi Liguria, è stato eletto nella giunta nazionale di Confapi, l’organo di governo della Confederazione italiana della piccola e media industria privata.
“Un risultato importante che porta Liguria ad un posto d’onore. Si tratta, infatti, della prima volta che un imprenditore ligure entra a far parte della giunta nazionale confederale, segnando un momento storico per la rappresentanza delle PMI della nostra regione a livello nazionale” hanno osservato da Confapi.
“Accolgo questa nomina – ha commentato De Romedis – con sincero orgoglio e ringrazio il presidente Cristian Camisa per la fiducia.
Entrare nella giunta nazionale di Confapi significa poter contribuire direttamente alle scelte strategiche della Confederazione e portare all’attenzione nazionale le esigenze reali delle piccole e medie imprese liguri, rafforzandone peso e visibilità nei luoghi in cui si assumono decisioni strategiche per il futuro del Paese.
Questa elezione rappresenta un riconoscimento importante per la Liguria. E’ un segnale di grande attenzione verso il territorio dove Confapi sta crescendo negli ultimi anni con impegno e risultati concreti”.


















































