Ieri i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ge-Centro hanno arrestato un 31enne senegalese, già conosciuto alle Forze dell’ordine e mai rimpatriato, per spaccio di droga.
I militari, a seguito di un prolungato servizio di osservazione posto in essere tra i vicoli del Centro storico genovese, hanno notato il giovane africano che, in via Gramsci, stava cedendo una dose di cocaina a un cliente, successivamente segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente.
A seguito della perquisizione personale sono stati trovati e sequestrati ulteriori 2 grammi di cocaina, 3 grammi di eroina, 12 grammi di crack, nonché 250 euro ritenuti provento dell’attività illecita.
Il senegalese, concluse le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dell’Arma in attesa del rito direttissimo.
Inoltre i carabinieri di Ge-Maddalena hanno arrestato un altro senegalese, di 30 anni, già conosciuto alle Forze dell’ordine e mai rimpatriato, sempre per spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel corso di un servizio di pattugliamento nel Centro storico genovese, hanno notato in vico del Fornaro il giovane africano che, alla vista dei carabinieri, ha tentato di allontanarsi e di disfarsi di un involucro contenente 28 grammi di hashish, subito recuperato e sequestrato.
La successiva perquisizione personale ha portato al sequestro di altri 3 grammi di marijuana.
Il 30enne africano è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dell’Arma in attesa del rito direttissimo.


















































