Home Consumatori Consumatori Genova

SuperEnalotto, a Genova centrato un “5” da oltre 10mila euro: vincita in via Borzoli

SuperEnalotto, a Genova centrato un “5” da oltre 10mila euro: vincita in via Borzoli
SuperEnalotto, a Genova centrato un “5” da oltre 10mila euro: vincita in via Borzoli

La fortuna fa tappa in Valpolcevera con un premio da oltre 10mila euro. Il jackpot continua a salire e sfiora quota 100 milioni

La fortuna torna a sorridere alla Liguria grazie all’ultima estrazione del SuperEnalotto. Nella serata di martedì 30 dicembre, a Genova è stato centrato un “5” del valore di 10.663,24 euro. La giocata vincente è stata registrata, secondo quanto riportato da Agipronews, presso la Tabaccheria da Nord a Sud situata in via Borzoli 94 C R, nel quartiere di Sestri Ponente.

Una vincita che, pur non essendo tra le più alte del concorso, rappresenta un risultato significativo per il territorio e conferma come anche le giocate singole possano regalare soddisfazioni concrete agli appassionati del celebre gioco a premi.

Liguria protagonista nelle estrazioni nazionali

Il colpo messo a segno a Genova si inserisce in un quadro nazionale che continua a mantenere alta l’attenzione degli italiani. Il SuperEnalotto, uno dei giochi più seguiti nel Paese, registra costantemente vincite intermedie che alimentano l’interesse in attesa del colpo più ambito.

L’ultimo “6”, del valore di 35,4 milioni di euro, è stato centrato lo scorso 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Da allora il montepremi ha ripreso a crescere estrazione dopo estrazione, attirando l’attenzione di milioni di giocatori in tutta Italia.

Jackpot in crescita verso quota 100 milioni

Per la prossima estrazione, in programma venerdì 2 gennaio, il jackpot del SuperEnalotto raggiungerà quota 99,6 milioni di euro. Una cifra che colloca il montepremi tra i più alti degli ultimi mesi e che rende ogni nuova giocata particolarmente attesa.

Il SuperEnalotto continua così a confermarsi come uno dei concorsi più seguiti a livello nazionale, capace di generare grande partecipazione anche grazie a vincite minori ma frequenti, come quella registrata a Genova, che contribuiscono a mantenere viva l’attenzione dei giocatori in tutta la Liguria.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook,Twitter e YouTube