Home Sport Sport Imperia

Riviera Volley Sanremo: un novembre di sfide tra Serie C, Prima Divisione e giovanili

Riviera Volley Sanremo: un novembre di sfide tra Serie C, Prima Divisione e giovanili

Riviera Volley Sanremo pronto alla sfida in Serie C

Torna in campo domenica 9 novembre alle ore 20 alla Villa Citera il Grafiche Amadeo Riviera Volley Sanremo, impegnato nella seconda gara casalinga valida per la terza giornata del campionato maschile di Serie C.
I gialloneri affronteranno il Colombo Infissi Molinari Genova, squadra espressione del vivace settore giovanile del capoluogo ligure.

Sia i matuziani sia i genovesi arrivano da due gare impegnative e sono ancora a caccia dei primi punti stagionali.
Il tecnico del Riviera Volley, Rocco Dichio, sottolinea l’importanza di mantenere alta la concentrazione:

«Affrontiamo una squadra giovane, con voglia di giocare e di mettersi in mostra. Dobbiamo interpretare ogni partita con attenzione e lucidità. Solo così possiamo crescere e consolidare la nostra identità di gioco».

Debutto stagionale per la Prima Divisione femminile

Atteso per venerdì 14 novembre l’esordio stagionale nel campionato di Prima Divisione della formazione femminile del Riviera Volley Sanremo Pesce Innamorato.
Il team giallonero, rinnovato nei ranghi e deciso a rilanciare la propria scalata nei tornei regionali, sarà guidato da Nando Guadagnoli. La prima gara della stagione si giocherà in casa contro l’Albenga Volley, reduce da un convincente successo per 3-0 in trasferta sulle dianesi dell’Autoscuola Muratorio.

La squadra sanremese punta su entusiasmo e crescita tecnica per affrontare un campionato che si preannuncia equilibrato e competitivo.

Le giovanili del Riviera Volley pronte a scendere in campo

Non solo prime squadre: anche i settori giovanili del Riviera Volley Sanremo si preparano a un novembre ricco di emozioni.

Domenica 9 novembre scatterà la stagione per la formazione maschile Under 15 Impresa Zanotto Sanremo, allenata da Alberto Ausenda, che esordirà alle 15:30 al PalaRavizza contro l’Alassio Toirano.

Mercoledì 12 novembre sarà invece la volta della Under 19 Servisco Sanremo, che debutterà in casa alle 21 presso i campi del Mercato dei Fiori, ospitando l’Anselmo Carcare.

Chiude il programma del settore giovanile la Under 17 Oliflor Sanremo, reduce da una brillante vittoria all’esordio contro il Bordivolley. I ragazzi di Sanremo andranno a caccia di conferme sabato 15 novembre alle ore 18, in trasferta al PalaItis contro l’Imperia Volley.

Un novembre di impegni e crescita per tutto il Riviera Volley Sanremo

Con un calendario fitto di impegni in tutte le categorie, il Riviera Volley Sanremo si conferma una delle realtà sportive più vivaci della Liguria.
Tra Serie C, Prima Divisione e giovanili, il club giallonero punta a rafforzare la propria identità tecnica e a valorizzare i giovani talenti locali, portando avanti un progetto sportivo fondato su passione, disciplina e spirito di squadra.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube