Home Cronaca Cronaca Imperia

Pestaggio in un supermercato di Brescia: arrestato a Ventimiglia il 23enne in fuga

Pestaggio in un supermercato di Brescia: arrestato a Ventimiglia il 23enne in fuga
Pestaggio in un supermercato di Brescia: arrestato a Ventimiglia il 23enne in fuga

Si tratta di un giovane tunisino. L’arresto al confine con la Francia

Un giovane di 23 anni, di origine tunisina, è stato fermato a Ventimiglia, al confine con la Francia, mentre tentava la fuga. Si tratta di uno dei responsabili della violenta rapina avvenuta pochi giorni fa in un supermercato del centro di Brescia, dove un vigilante era stato brutalmente aggredito durante un tentativo di furto.

Le immagini che hanno indignato i social

Il pestaggio era stato ripreso da alcuni clienti e le immagini, diffuse sui social, avevano rapidamente fatto il giro del web, generando forte indignazione per la brutalità della scena. L’episodio aveva acceso i riflettori sulla sicurezza nei luoghi pubblici e nei centri commerciali.

Il profilo del giovane arrestato

Il 23enne arrestato risulta titolare di protezione internazionale, ma a seguito della gravità dei fatti il questore di Brescia, Paolo Sartori, ha annunciato di aver avviato le procedure per richiederne la revoca alla Commissione territoriale per i rifugiati.

Indagini ancora in corso

Le indagini proseguono per identificare eventuali complici coinvolti nella rapina e chiarire ogni dettaglio della vicenda. Intanto l’uomo resta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di ulteriori provvedimenti.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube