La Liguria protagonista nell’ultimo concorso
La fortuna ha fatto tappa in Liguria con l’ultimo concorso del Lotto. Come riporta Agipronews, due giocate vincenti hanno portato nelle tasche dei giocatori complessivamente oltre 33mila euro, confermando l’interesse dei liguri per il celebre gioco numerico.
Terno da 22.500 euro a Ventimiglia
A Ventimiglia, in provincia di Imperia, un fortunato giocatore ha centrato un terno da 22.500 euro. La giocata vincente è stata registrata in via Giovanni XXIII sulla ruota di Torino, regalando una bella soddisfazione e un premio significativo al vincitore.
Vincita da 11.250 euro a Genova
Anche il capoluogo ligure è stato baciato dalla fortuna. A Genova, in via Ferrara, un terno sulla ruota locale ha permesso a un giocatore di incassare 11.250 euro. Una cifra che conferma come la tradizione del Lotto sia ancora molto viva in città.
Premi in crescita in tutta Italia
Complessivamente, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5,5 milioni di euro in tutta Italia. Da inizio 2025, il totale delle vincite ha già raggiunto la cifra di 954,5 milioni di euro, dimostrando la popolarità del gioco e la costante attenzione dei giocatori.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube