Il blitz delle forze dell’ordine
Operazione congiunta della polizia di frontiera, del commissariato di Ventimiglia e delle unità cinofile della guardia di finanza: un cittadino tunisino è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di una bomboletta spray al peperoncino. Il controllo, avvenuto in strada, ha portato a scoprire ulteriori dettagli inquietanti.
La perquisizione domiciliare
Gli agenti hanno esteso gli accertamenti all’abitazione dell’uomo, dove sono stati rinvenuti 218 grammi di metanfetamine, una dose già confezionata per lo spaccio, materiale per il confezionamento e uno zaino contenente un pugnale di oltre 40 centimetri e una pistola giocattolo in metallo modificata.
Precedenti e valore della droga sequestrata
Dagli accertamenti è emerso che il tunisino aveva già numerosi precedenti per spaccio e porto abusivo di armi. Il valore della droga sequestrata è stimato in oltre 40mila euro sul mercato al dettaglio. L’arresto è stato convalidato dal gip di Imperia, mentre sono in corso ulteriori indagini per chiarire a che titolo occupasse l’appartamento in cui viveva.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube