Lo scontro in via IV Novembre
Grave incidente stradale a Borgo Fornari, dove un giovane motociclista di 26 anni ha perso la vita nella serata di venerdì 19 settembre. La vittima, David La Corte, residente in Val Bisagno, stava percorrendo via IV Novembre a bordo della sua moto quando, intorno alle 19.50, si è scontrato con un’auto proveniente dalla direzione opposta.
L’arrivo dei soccorsi
Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso, tra cui l’automedica Golf 7, un’ambulanza della Croce Bianca di Bolzaneto e una della Croce Verde di Casella. Nonostante i tentativi del personale sanitario, per il giovane centauro non c’è stato nulla da fare. I carabinieri hanno eseguito i primi rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
La madre del ragazzo alla notizia della tragedia ha avuto un malore ed è stata assistita dai sanitari.
Indagini e ricerca di testimoni
Al momento, la ricostruzione dei fatti resta ancora da chiarire. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere presenti nella zona e sono alla ricerca di testimoni che possano fornire elementi utili per comprendere l’esatta dinamica dello scontro. La comunità di Borgo Fornari e quella della Val Bisagno sono sconvolte dalla tragedia che ha strappato alla vita un ragazzo di soli 26 anni.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube