Home Cronaca Cronaca Genova

Bimbo caduto dalla finestra della scuola a Voltri: condizioni critiche ma stabili al Gaslini

Bimbo caduto dalla finestra della scuola a Voltri: condizioni critiche ma stabili al Gaslini
L'Ospedale Giannina Gaslini

L’incidente alla scuola De Amicis di Voltri

Resta alta l’attenzione sulle condizioni del bambino di 7 anni caduto ieri dalla finestra della scuola elementare De Amicis di Voltri. Il piccolo, soccorso d’urgenza e trasportato in elicottero dai Vigili del Fuoco, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova.

Il bollettino medico dell’ospedale Gaslini

Con una nota ufficiale, il Gaslini ha comunicato che il bambino “permane ricoverato presso la Rianimazione in condizioni gravi, con prognosi riservata”. I medici hanno precisato che il quadro clinico, seppur critico, risulta stabile. Attualmente il paziente necessita di supporto ventilatorio meccanico e di un monitoraggio intensivo delle funzioni vitali.

Attesa per il prossimo aggiornamento

Il Gaslini ha reso noto che un nuovo bollettino medico verrà diffuso nella mattinata di domani alle 11, salvo variazioni significative dello stato clinico. La comunità di Voltri e l’intera città seguono con apprensione l’evolversi della situazione del piccolo studente.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube