Home Cronaca Cronaca Savona

Incidente sull’A10 tra Feglino e Spotorno: intervengono i Vigili del Fuoco

Incidente sull’A10 tra Feglino e Spotorno: intervengono i Vigili del Fuoco
L'intervento dei Vigili del fuoco

Un ferito trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona

Vigili del Fuoco in azione nel tratto autostradale verso Genova

Mattinata di lavoro per un incidente per i Vigili del Fuoco di Finale Ligure, chiamati a operare sull’autostrada A10 nel tratto compreso tra Feglino e Spotorno, in direzione Genova. Un incidente stradale ha coinvolto un’unica autovettura, rendendo necessario il rapido intervento dei soccorritori per mettere in sicurezza l’area e consentire l’accesso del personale sanitario.

Auto fuori controllo: un ferito stabilizzato e trasferito in ospedale

All’arrivo sul posto, la squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza il veicolo incidentato, garantendo le condizioni per un intervento in piena sicurezza. L’unico occupante dell’auto, rimasto ferito nell’impatto, è stato preso in carico dal personale sanitario di Pietra Soccorso. Dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Sul posto anche Polizia Stradale e ausiliari del traffico

Per la gestione della viabilità, sono intervenuti anche gli ausiliari del traffico, mentre gli agenti della Polizia Stradale hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica del sinistro. L’intervento si è concluso senza ulteriori criticità e la circolazione è stata gradualmente ripristinata.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube