Pro Recco Pallavolo primo obiettivo centrato con la matematica vittoria del campionato di terza divisione stagione 24/25
Pro Recco Pallavolo primo obiettivo centrato. Il mese di maggio è iniziato con importanti risultati in casa .
Da segnalare sicuramente è la matematica vittoria del campionato di terza divisione a due giornate dal termine, e conseguente passaggio in seconda divisione a partire dalla stagione 25/26.
Sottolinea Andrea Camussa dirigente Pro Recco Pallavolo: “A nome della società faccio i complimenti a tutto il gruppo della ns seconda squadra; tutti, da coach Mario Valva alle ragazze hanno dimostrato carattere e determinazione per arrivare a questa promozione. Un risultato che premia e sottolinea anche l’ottimo lavoro svolto dalla società e dal vivaio giovanile”.
Campionati ancora in corso per la prima squadra e u12, entrambe saldamente in seconda posizione nei rispettivi gironi e pronte a dare il massimo nelle ultime giornate di gare per regalare ulteriori gioie ed emozioni a tutto il gruppo” Pro Recco Pallavolo”.
Sul fronte organizzativo, da segnalare gli ultimi preparativi del Camp estivo in Val d’Aosta a fine giugno e il tradizionale appuntamento col Grand Prix giovanile Fipav Levante, che si terrà domenica 18 maggio sui campi allestiti su Lungomare Bettolo, dove oltre 150 ragazzi e ragazze daranno vita ad una bella giornata di sport, aggregazione e sano divertimento.