Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Chiffi per il Genoa, Valeri per la Samp e Maresca per lo Spezia

Le designazioni degli arbitri delle squadre liguri per il prossimo turno di serie A.

La partita allo stadio “Meazza” tra Milan e Genoa di venerdì (ore 21), valida per la quattordicesima giornata del girone di ritorno, è stata affidata alla direzione arbitrale di Daniele Chiffi, appartenente alla sezione A.I.A. di Padova. Gli assistenti indicati dalla C.A.N. sono Matteo Bottegoni (sezione di Terni) e Valerio Vecchi (sezione di Lamezia Terme). Quarto ufficiale Antonio Rapuano della sezione di Rimini. La direzione della video assistenza è stata assegnata a Daniele Orsato (sezione di Schio), in collaborazione con Matteo Passeri (sezione di Gubbio).

La designazione arbitrale per Sampdoria-Salernitana, gara in programma sabato 16 aprile (ore 14.30) allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 33.a giornata della Serie A TIM 2021/22.

Arbitro: Valeri di Roma 2.
Assistenti: Dei Giudici di Latina e Lombardo di Cinisello Balsamo.
Quarto ufficiale: Colombo di Como.
VAR: Manganiello di Pinerolo.
AVAR: Mondin di Treviso

L’ AIA ha reso noto che sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli a dirigere la sfida valida per il 33° turno di Serie A contro l’Inter, in programma venerdì 15 aprile alle ore 19:00 sul terreno del ‘Picco’.

L’incontro vedrà come assistenti Giovanni Baccini della sezione di Conegliano e Michele Lombardi della sezione di Brescia. Quarto Ufficiale sarà Davide Ghersini di Genova. Al Var, Luca Banti di Livorno. Avar, Alessandro Costanzo di Orvieto.