Home Sport Sport Genova

Genoa, le modalità di trasferta per i tifosi in viaggio verso San Siro

Il Meazza sarà aperto già dalle 15.30 per evitare assembramenti

In occasione della partita Inter-Genoa che si svolgerà sabato 21 agosto alle ore 18.30 allo stadio Meazza, la Questura di Milano invita i tifosi ad anticipare l’arrivo allo stadio, aperto al pubblico sin dalle 15.30.

Il tutto per consentire i controlli di sicurezza e sanitari necessari e per evitare assembramenti nella fase di accesso all’interno dello stadio, dove dovrà essere utilizzata la mascherina.

Ai pre-filtraggi allestiti per la verifica delle credenziali, verrà misurata la temperatura corporea da parte del personale sanitario. I tifosi maggiori di 12 anni di età e i soggetti non esenti dovranno esibire, oltre ai biglietti, il green pass e un documento di identità valido.

Lo stadio, come da normativa anti-Covid, potrà ospitare gli spettatori fino a un massimo del 50% della capienza.

I bar all’interno della struttura e il San Siro Store saranno regolarmente aperti al pubblico, non verrà, invece, effettuato il servizio di vendita di cibo e bevande ad opera degli ‘spaltisti’ durante il match.

Per accedere al settore ospiti i sostenitori del Grifone potranno presentarsi al Cancello 10 dello stadio Meazza.

In prevendita sono stati acquistati finora quasi 25mila biglietti. I posti auto riservati nel Parcheggio Ospiti, adiacente lo stadio, sono acquistabili online  selezionando AREA 2

SETTORE OSPITI. Le tariffe sono differenziate per auto, minivan e pullman.

La prima trasferta dopo molto tempo sta per prendere forma a tinte rossoblu.