Home Cultura Cultura Genova

Museo Doria, evento online sulla storia dell’entroterra ligure

Museo Doria, evento online sulla storia dell'entroterra ligure

Martedì 20 aprile alle 21 l’evento online “Tracce di vita nel nostro entroterra in collaborazione con il Museo Civico di Storia Naturale “G. Doria”.

Relatore: Alessandro Migone

Conversazione da remoto su piattaforma digitale.

Antichi insediamenti del nostro entroterra, luoghi che, se visitati con discrezione e rispetto, offrono cenni di vita, storie e mestieri ricoperti dalla polvere dei tempi e dalla natura che si riprende gli spazi abbandonati dall’uomo.

DUE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE (fare copia/incolla dei seguenti indirizzi o scriverli sul proprio browser):

1.     Diretta Youtube al seguente link: https://youtu.be/Q-qO_YTF83A o sul sito: https://www.pronaturagenova.it/home/conferenze-al-museo/  premendo l’apposito pulsante “Vai alla presentazione”

2.     NOVITA’: in videoconferenza interattiva entrando in TeamLink al seguente indirizzo: https://m.teamlink.co/7441864676?p=81dc9bdb52d04dc20036dbd8313ed055. In questo modo si potrà interagire direttamente con l’Autore. NOTA: TeamLink necessita la prima volta della semplice installazione di una piccola applicazione sul proprio PC/Tablet/Smartphone. Si fa in maniera molto semplice, al seguente link si trovano alcune indicazioni su come fare: https://www.pronaturagenova.it/wp-content/uploads/2021/04/Installazione_TeamLink-1.pdf