ARCHIVIO

75 enne scompare a bordo di Msc Opera

[caption id="attachment_100877" align="alignleft" width="300"] E' giallo per 75 enne scomparsa sulla Msc Opera [/caption]
75 enne scompare a bordo di Msc Opera
GENOVA. 9 NOV. E' allarme per R.R. una passeggera di 75 anni che ieri non è sbarcata dalla nave Msc Opera partita da Civitavecchia e diretta Genova.
La Capitaneria di porto ha avviato le ricerche del caso il tutto il Mar Ligure con motovedette partite da Genova, Santa Margherita e La Spezia e due elicotteri.
Si tratta di una vicentina di 75 anni che era salita a Civitavecchia insieme ad un gruppo di amici. Si trattava di un viaggio organizzato. A dar el'allarme gli stessi amici che l'hanno cercata in cabina ma non l'hanno trovata.
E avanza l'ipotesi del suicidio. La donna, infatti, due sere fa aveva mandato un sms alla figlia con scritto solo “perdono”.
Mentre il compagno della donna, che non era a bordo, a casa avrebbe trovato lettere in cui l'anziana parlava di intenti suicidi.
“Ieri – si legge in una nota di Msc - durante le operazioni di sbarco al porto di Genova, è stata constatata l'assenza di una passeggera a bordo della nave Opera. Immediatamente la Compagnia ha attivato le procedure previste e informato le autorità competenti con cui sta al momento collaborando nelle operazioni di ricerca”. “La Compagnia – prosegue la nota - esprime tutta la propria vicinanza ai familiari della passeggera e resta disponibile ad offrire loro tutto il sostegno ed il supporto di cui dovessero avere bisogno in questo momento così delicato”.
Msc Opera: https://www.msccrociere.it/it-it/Navi-Da-Crociera/MSC-Opera.aspx