ARCHIVIO

58enne spaccia hashish a giovani, arrestato

GENOVA. 18 GEN. Un 58enne italiano residente nel centro storico cittadino, pluripregiudicato, è statoarrestato dalla polizia per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri pomeriggio, agenti del Commissariato Centro hanno predisposto un servizio di osservazione per la repressione dello spaccio di stupefacenti nel centro storico.

Gli agenti hanno individuatro il 58enne, già conosciuto per i suoi trascorsi penali, e ne hanno osservato gli spostamenti. Dopo alcuni minuti, è stato contattato da una ragazza e i due si sono recati insieme nell’abitazione dell’uomo, da dove sono usciti separatamente.

I poliziotti hanno controllato per prima la giovane, una 19enne genovese, che ha consegnato 2 pezzi di hashish ammettendo di averli appena ricevuti dal 58enne.

Quest’ultimo, fermato a sua volta, è stato condotto nella propria abitazione in Via Canneto il Lungo, dove gli agenti hanno sequestrato mezza tavoletta di hashish, del peso di 50,13 grammi e un bilancino di precisione.

Condotto in Questura per gli atti di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.