ARCHIVIO

5° EDIZIONE DELLA FIERA INTERNAZIONALE DEL DISCO

GENOVA. 30 NOV. Torna domani, domenica 1 dicembre, al Porto Antico di Genova, dalle 10.00 alle 19.00 nel modulo 7, con ingresso nel modulo 8 dei Magazzini del Cotone,  la quinta edizione della Fiera Internazionale del Disco, vinile e cd.

L'ingresso al pubblico sarà, come per tutte le edizioni precedenti, di 5 euro. La fiera richiama espositori da tutta Italia e da tutta Europa, selezionati tra i migliori per ogni genere musicale (dal rock al punk, dalla psichedelia al folk, dal progressive alla musica classica, dal metal al funk, dal jazz al pop) in modo da soddisfare i gusti di tutti gli appassionati della musica e dei dischi, dai più esigenti ai semplici curiosi, dai collezionisti ai più giovani che si approcciano a questo mondo per la prima volta.

Tra gli espositori ne ricordiamo solo alcuni: Luca Gracci da Pisa specializzato in progressive rock italiano e inglese; Francois Bakhouche dalla Francia specializzato in musica jazz; Italo Gnocchi da Milano specializzato in 45 giri beat italiani e non; Luca Barigazzi da Bologna specializzato in punk e hardcore; Peter Pulz dalla Germania specializzato in cd metal e Marco Massari, collezionista, espositore ed organizzatore esporrà alcuni dei pezzi più prestigiosi della sua collezione privata in esclusiva per questa edizione.